THE PHOTOGRAPHER
  • photographer lake garda

Fotografo Sirmione, Malcesine, Lago di Garda

Tu sei la novità e la brezza

Che ogni giorno bussa alla mia porta.

Con te finalmente

Mi sento a casa.

LA CERIMONIA SIMBOLICA, Lago di Garda

Grazie alla fruttuosa collaborazione con Giorgia Caramanti , fondatrice e wedding planner di Mantowedding sono lieto di annunciarvi un nuovo eccitante progetto  fotografico per il 2020 ;  La Cerimonia Simbolica nell'area del Lago di Garda e Mantova.

La cerimonia simbolica nasce come valida alternativa al classico rito religioso o civile ed è sempre più richiesta in Italia.

I sacerdoti non hanno il permesso di celebrare matrimoni al di fuori delle Chiese consacrate per tale sacramento e i sindaci, o chi ne fa le veci, possono celebrare il rito civile solo nei luoghi riconosciuti come Casa Comunale. Le regole a riguardo sono molto rigide e lo spazio per i sogni è limitato.

Il matrimonio simbolico è adatto a chi sogna un rito all’aperto. Il  Lago di Garda con le sue meravigiose montagne , parchi naturali, paesaggi mozzafiato e' una location ideale per chi ama la natura e paesaggi incontaminati e per chi sogna un luogo incantato dove ambientare un rito indimenticabile. Tutto si può realizzare grazie alla cerimonia simbolica.